Carmignac

Mark Denham e Keith Ney premiati “Best Fund Manager”

  • Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    1 minuto/i di lettura

Siamo onorati che Mark Denham e Keith Ney siano stati premiati da Citywire Italia come migliori gestori della categoria "Mixed Asset - Flexible EUR". Questo premio si basa sui rendimenti corretti per il rischio di Carmignac Portfolio Patrimoine Europe degli ultimi 3 anni1. I gestori hanno dimostrato la capacità di individuare i migliori driver di performance e allo stesso tempo di mitigare il rischio di ribasso quando necessario nei diversi contesti di mercato.

Carmignac


Performance e sostenibilità possono
andare di pari passo

Il nostro approccio flessibile e diversificato ha dimostrato ancora una volta la sua rilevanza. Carmignac P. Patrimoine Europe, fondo ISR, ha affrontato con successo gli ultimi anni turbolenti e si colloca nel primo quartile della sua categoria Morningstar2.


Questo premio dimostra la capacità di Mark e Keith di creare valore in Europa adottando un approccio di investimento socialmente responsabile.

1 Best Fund Manager Awards vanno al singolo gestore che ha generato i più alti rendimenti corretti per il rischio in un particolare settore negli ultimi tre anni fino al 31 agosto 2021 in Francia. Questi premi si basano sui track record individuali dei fondi gestiti in quel determinato settore e periodo. 2 Categoria Morningstar EUR Moderate Allocation al 31/10/2021. Tutti i diritti riservati.

Carmignac Portfolio Patrimoine Europe

Costruito per trarre vantaggio dai molteplici settori e opportunità presenti in Europa.

Consulta la pagina del Fondo

Carmignac Portfolio Patrimoine Europe A EUR Acc

ISIN: LU1744628287

Periodo minimo di investimento consigliato

Rischio minimo Rischio massimo

1 2 3 4 5 6 7
Principali rischi del Fondo

AZIONARIO: Le variazioni del prezzo delle azioni, la cui portata dipende da fattori economici esterni, dal volume dei titoli scambiati e dal livello di capitalizzazione delle società, possono incidere sulla performance del Fondo.

TASSO D'INTERESSE: Il rischio di tasso si traduce in una diminuzione del valore patrimoniale netto in caso di variazione dei tassi.

CREDITO: Il rischio di credito consiste nel rischio d'insolvibilità da parte dell'emittente.

CAMBIO: Il rischio di cambio è connesso all'esposizione, mediante investimenti diretti ovvero utilizzando strumenti finanziari derivati, a una valuta diversa da quella di valorizzazione del Fondo.

L'investimento nel Fondo potrebbe comportare un rischio di perdita di capitale.