Carmignac rafforza le competenze nell’azionario cinese

  • Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    1 minuto/i di lettura

Carmignac è lieta di annunciare la nomina di Yunfan Bao a Greater China analyst all’interno del team azionario dei mercati emergenti. Basato a Londra, Yunfan risponde a Haiyan Li-Labbé, esperta dei mercati azionari nella Grande Cina, gestore del fondo Carmignac Portfolio China New Economy e co-gestore del fondo Carmignac Emergents insieme a Xavier Hovasse.

Yunfan Bao ha iniziato la propria carriera come analista sell-side presso Goldman Sachs a Hong-Kong, prima di unirsi a Fullgoal Asset Management in qualità di investment analyst. Yunfan Bao ha conseguito una laurea in Scienze Economiche e Finanziarie presso la Zhejiang University in Cina e un Master in Finanza presso la Simon Business School, University of Rochester, New York.

Haiyan Li-Labbé ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Yunfan Bao, che con il suo ingresso ci permette di rafforzare la nostra offerta nell’azionario emergente, potenziando inoltre la nostra capacità di ricerca sul mercato azionario cinese, il secondo mercato azionario al mondo. Yunfan contribuirà a sviluppare ulteriormente le nostre conoscenze in ambito locale, per selezionare i titoli cinesi per tutti i portafogli azionari di Carmignac”.