Non lasciarti distrarre dai movimenti a breve, ma concentrati sulle tendenze a lungo termine Non lasciarti distrarre dai movimenti a breve, ma concentrati sulle tendenze a lungo termine Non lasciarti distrarre dai movimenti a breve, ma concentrati sulle tendenze a lungo termine Non lasciarti distrarre dai movimenti a breve, ma concentrati sulle tendenze a lungo termine

Parteciperò
Durata
1 ora
Linguaggio
Francese, Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco
Sei interessato?
Condividi

Siamo lieti di annunciare il nostro prossimo webcast dedicato al Fondo Carmignac Patrimoine con i nostri gestori Rose Ouahba, David Older e Keith Ney, moderati da Kevin Thozet.

Attraverso uno scambio dinamico di idee, i nostri gestori condivideranno le loro visioni sulle varie asset class e riveleranno come ciò si traduce in decisioni di investimento al fine di costruire un portafoglio performante e resiliente.

Carmignac Patrimoine

Periodo minimo di investimento consigliato

Rischio minimo Rischio massimo

Bassi rendimenti potenziali Alti rendimenti potenziali

1 2 3 4 5 6 7
Principali rischi del Fondo

AZIONARIO: Le variazioni del prezzo delle azioni, la cui portata dipende da fattori economici esterni, dal volume dei titoli scambiati e dal livello di capitalizzazione delle società, possono incidere sulla performance del Fondo.

TASSO D'INTERESSE: Il rischio di tasso si traduce in una diminuzione del valore patrimoniale netto in caso di variazione dei tassi.

CREDITO: Il rischio di credito consiste nel rischio d'insolvibilità da parte dell'emittente.

CAMBIO: Il rischio di cambio è connesso all'esposizione, mediante investimenti diretti ovvero utilizzando strumenti finanziari derivati, a una valuta diversa da quella di valorizzazione del Fondo.

L'investimento nel Fondo potrebbe comportare un rischio di perdita di capitale.

*Per la quota A EUR acc. Scala di Rischio del KIID (Informazioni chiave per gli investitori). Il rischio 1 non significa che l'investimento sia privo di rischio. Questo indicatore può evolvere nel tempo.

Speakers