Carmignac

Avviso di Convocazione all'Assemblea Generale Annuale degli Azionisti

  • Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    2 minuto/i di lettura

CARMIGNAC PORTFOLIO
Società di investimento a capitale variabile
(la “Sicav”)
Sede legale: 5, Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo
R.C.S. Luxembourg B 70 409


Lussemburgo, 6 aprile 2023

Gentile Azionista,

Il Consiglio di amministrazione della società ha l'onore di convocarLa all'Assemblea generale annuale di Carmignac Portfolio che si terrà il 17 aprile 2023 alle ore 15.00 (ora di Lussemburgo), presso la sede legale, al fine di esaminare e di votare i seguenti punti:

ORDINE DEL GIORNO

1. Presentazione della relazione sulla gestione del Consiglio di amministrazione e della relazione della Società di revisione indipendente al 31 dicembre 2022.
2. Approvazione dello stato patrimoniale e del conto economico per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022.
3. Allocazione dei risultati netti.
4. Manleva degli Amministratori per l'espletamento delle loro funzioni nell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022.
5. Nomine statutarie:

  • Presa d'atto delle dimissioni del Signor Older dalla carica di Consigliere e di Presidente con decorrenza dal 22 febbraio 2023;
  • Ratifica della cooptazione del Signor Denham in qualità di Consigliere e di Presidente con decorrenza dal 22 febbraio 2023, in sostituzione del dimissionario Signor Older.
  • Presa d'atto delle dimissioni del Signor Michalowski, dalla carica di amministratore a decorrere dal 28 febbraio 2023
  • Rinnovo dei mandati del Signor Carmignac, del Signor Helderlé, e del Signor Denham, in qualità di Amministratori della Sicav fino alla prossima Assemblea generale annuale prevista nel corso dell’anno 2024.
  • Rinnovo del mandato di PricewaterhouseCoopers Société Coopérative in qualità di Società di revisione indipendente della Sicav fino alla prossima Assemblea generale annuale prevista nel corso dell’anno 2024.

6. Compensi per gli Amministratori.
7. Varie ed eventuali.

Si avvisano gli Azionisti che non è richiesto alcun quorum per l'Assemblea generale annuale e che le decisioni saranno adottate a maggioranza degli azionisti presenti o rappresentati in sede assembleare.

La relazione annuale, le decisioni e il modulo di delega allegato sono disponibili su Internet all'indirizzo https://www.carmignac.lu/en/regulatory-information e su richiesta presso la sede legale o presso le seguenti istituzioni:

Belgio:CACEIS Bank, Belgium Branch
Spagna:Allfunds Bank
Francia:CACEIS Bank
Italia:la banca corrispondente locale, tramite la quale è stata effettuata la sottoscrizione, come indicato nel modulo di sottoscrizione
Svizzera:CACEIS (Switzerland) SA
Austria:Erste Bank
Regno Unito:Carmignac Gestion Luxembourg, UK Branch
Svezia:Mfex
Irlanda:BNP PARIBAS Fund Services Dublin limited



Se desidera partecipare all'Assemblea, La preghiamo di informare la sede legale almeno due giorni prima della stessa.

Se non può partecipare all'Assemblea, La preghiamo di inviarci la delega allegata debitamente firmata insieme a una copia della Sua carta di identità o passaporto in corso di validità ovvero, nel caso di una persona giuridica, un elenco aggiornato dei firmatari autorizzati, via e-mail all'indirizzo lb-domicile@caceis.com, e successivamente per posta a Julie Dye-Pellisson, CACEIS Bank Luxembourg Branch, 5, Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo, entro il 14 aprile 2023.

Cordiali saluti

Il Consiglio di amministrazione
CARMIGNAC PORTFOLIO