Informazioni per gli azionisti

Avviso agli azionisti

18.04.2019

Lussemburgo, 18 aprile 2019

Informazioni e avvisi - Invito alla seconda assemblea generale straordinaria degli azionisti di Carmignac Portfolio


Gentile Azionista,

Con la presente desideriamo informarLa che gli azionisti di Carmignac Portfolio sono i destinatari dell’ invito alla seconda assemblea generale straordinaria degli azionisti.

L’Assemblea Generale Straordinaria di Carmignac Portfolio (“la Società”), tenutasi il 15 aprile 2019 in presenza di un notaio, non ha potuto deliberare validamente sui punti all’ordine del giorno non essendo stato raggiunto il quorum di presenza richiesto. Pertanto, gli azionisti sono convocati con la presente ad una seconda Assemblea Generale Straordinaria degli azionisti (“l’Assemblea”) che si terrà presso la sede legale della Società il 7 maggio 2019 alle ore 11:00 (ora lussemburghese) per deliberare e votare sullo stesso ordine del giorno della precedente.

L’incontro è condotto in conformità con la Legge sulle società lussemburghesi e tenuto a modificare i documenti costitutivi della Società.

L’incontro non avrà alcun impatto negativo per gli azionisti di Carmignac Portfolio e non è richiesta alcuna azione da parte degli azionisti. Nel caso in cui gli azionisti desiderino partecipare alla riunione, devono seguire la procedura come descritto nell’invito.

In caso di domande sul contenuto di questa lettera, gli azionisti devono contattare il proprio consulente finanziario e i partner di distribuzione devono contattare il responsabile locale della relazione con i clienti professionali.

Cordialmente,

Il Consiglio di amministrazione
CARMIGNAC PORTFOLIO

Vedi i documenti