Sandra Crowl è Stewardship Director. Sandra è entrata a far parte di Carmignac nel 2007. Ha avviato la sua carriera nel 1987 presso Bankers Trust Australia. Nel 1991 ha integrato la sede di Parigi come responsabile del team Foreign Exchange. Nel 1993 è stata nominata Managing Director del team European Foreign Exchange per la sede di Londra. Nel 2003 si è orientata verso la gestione di fondi nella società di ricerca di nuovi hedge fund New Alpha Advisers, controllata della boutique di gestione alternativa ADI. Sandra è titolare di una laurea in economia e in francese dell’Università di Melbourne, Australia, ed è CAIA (Chartered Alternative Investment Analyst).
Utilizziamo i tuoi dati, raccolti attraverso cookie e tecnologie assimilate, per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito e analizzare le tue modalità di fruizione. Maggiori informazioni sono riportate nella nostra privacy policy. Puoi gestire in qualsiasi momento il tuo consenso e le tue preferenze nella pagina sulla privacy policy. Cliccando su ‘accetta’, acconsenti all’utilizzo da parte di Carmignac di cookie e tecnologie assimilate conformemente alla nostra privacy policy.
Attualmente stiamo assistendo a un aumento dei casi di uso fraudolento di nomi, indirizzi e loghi delle società di gestione. Gli investitori dovrebbero essere vigili quando vengono contattati da persone per conto di Carmignac. Le norme di vigilanza e un elenco di società e siti non autorizzati, sono disponibili sul sito web dell’Autorità finanziaria francese.