Maxime Carmignac è Managing Director di Carmignac UK dal 2013 ed è responsabile della strategia di lungo termine di Carmignac nel Regno Unito. È membro del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac, nel quale svolge un ruolo preminente nella definizione della strategia societaria, in particolare in materia di investimento responsabile e soluzioni di investimento. È inoltre presidente del Comitato Strategico Prodotto. Maxime ha avviato la sua carriera nell’investment banking a Londra e a Parigi. Ha lavorato per due anni in McKinsey prima di entrare a far parte di Carmignac nel 2006 in qualità di analista per il settore energia e beni di consumo. Nel 2008 Maxime ha consolidato la sua carriera internazionale lavorando nella società newyorkese di investimento alternativo Visium Asset Management prima di fare ritorno in Carmignac Parigi nel 2010 in qualità di gestore. Maxime è laureata presso la ESSEC Business School.
Utilizziamo i tuoi dati, raccolti attraverso cookie e tecnologie assimilate, per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito e analizzare le tue modalità di fruizione. Maggiori informazioni sono riportate nella nostra privacy policy. Puoi gestire in qualsiasi momento il tuo consenso e le tue preferenze nella pagina sulla privacy policy. Cliccando su ‘accetta’, acconsenti all’utilizzo da parte di Carmignac di cookie e tecnologie assimilate conformemente alla nostra privacy policy.
Attualmente stiamo assistendo a un aumento dei casi di uso fraudolento di nomi, indirizzi e loghi delle società di gestione. Gli investitori dovrebbero essere vigili quando vengono contattati da persone per conto di Carmignac. Le norme di vigilanza e un elenco di società e siti non autorizzati, sono disponibili sul sito web dell’Autorità finanziaria francese.