Data di pubblicazione
30 gennaio 2024
Tempo di lettura
2 minuto/i di lettura

Dopo un 2023 caratterizzato soprattutto da un rallentamento economico globale, ma anche dalla conferma delle desincronizzazioni regionali, quali sono le prospettive per il 2024? Kevin Thozet, Portfolio Advisor, parla con Raphaël Gallardo, Chief Economist, del suo scenario globale per il 2024.

« In Cina, il pericolo non è mai stata l'inflazione, ma è ancora la deflazione. »

Raphaël Gallardo, Chief Economist

La lettera di Edouard Carmignac

Il commento trimestrale sulle attuali sfide economiche, politiche e sociali, direttamente dalla penna di Edouard Carmignac.Clicchi qui

Related articles

Analisi di mercato30 gennaio 2024Italiano

Il nostro scenario macroeconomico

2 minuto/i di lettura
Find out more
[Background image] [CI] Blue sky and buildings
Azioni globali21 novembre 2023Italiano

Un Fondo orientato a un mondo in trasformazione

Find out more
Analisi di mercato27 settembre 2023Italiano

Il nostro scenario macroeconomico – Settembre 2023

1 minuto/i di lettura
Find out more

Video creato il 12/01/2024.

Il presente video non può essere riprodotto, totalmente o parzialmente, senza la previa autorizzazione della Società di gestione. Il presente video non costituisce né un’offerta di sottoscrizione né una consulenza di investimento. Esso non intende fornire consulenza fiscale, giuridica o contabile e non deve essere utilizzato in tal senso. Il presente video viene fornito unicamente a scopo informativo e non deve essere utilizzato per valutare la convenienza di un investimento in titoli o partecipazioni in esso illustrati né per qualsivoglia altra finalità. Le informazioni contenute nel presente documento possono essere parziali e possono essere modificate senza preavviso. Esse sono aggiornate alle data di redazione del presente video e sono tratte da fonti proprietarie e non proprietarie ritenute affidabili da Carmignac. Non sono necessariamente esaustive o accurate.