• la Lettre d'Edouard Carmignac ottobre 2014

    Il commento trimestrale sulle attuali sfide economiche, politiche e sociali, direttamente dalla penna di Edouard Carmignac.

  • Focus: Carmignac Portfolio Global Bond

    Carmignac Portfolio Global Bond offre agli investitori uno strumento in grado di cogliere le opportunità offerte dall’universo obbligazionario

    e valutario, in diverse condizioni di mercato.

  • Ciò che ci preoccupa

    Leggi Carmignac's note di ottobre. Ogni mese, la chiarezza e l’incisività della nota di Didier Saint Georges sull'economia e i mercati.

  • Il team di gestione

    25 anni di esperienza nella gestione internazionale di tutte le asset class, portata avanti da un team di esperti a 360°.

  • Carmignac Portfolio Capital Plus

    Deluso dal rendimento dei risparmi? Travolto dalla complessità dei mercati? Carmignac Portfolio Capital Plus potrebbe essere la soluzione d'investimento ideale.

la Lettre d'Edouard Carmignac

la Lettre d'Edouard Carmignac ottobre 2014

Come spesso avviene al ritorno dell’autunno, quando le foglie cadono lasciando nelle foreste gli alberi spogli e la luce diventa meno accecante, i mercati dimostrano maggiore accortezza.

LEGGERE

Carmignac's note

Ciò che ci preoccupa

03/10/14 - Il buon andamento dei mercati finanziari nel corso degli ultimi cinque anni rispecchia il ritorno delle economie a una sorte migliore dopo la grande crisi del 2008 e il coinvolgimento senza precedenti  delle Banche Centrali.

LEGGERE

Video

BFM Business TV – Intégrale Placements

Analisi di Thomas Lancereau sul fondo Carmignac Patrimoine

Su BFM Business Thomas Lancereau esprime la sua fiducia sul futuro di Carmignac Patrimoine nonostante la sottoperformance del 2012 e 2013.

LEGGERE

Carmignac's note

Quando i banchieri centrali si preoccupano, gli investitori sono tranquilli

02/09/14 - Il movimento altalenante che ha caratterizzato i mercati azionari nel corso dell’estate non è più un evento eccezionale.

LEGGERE
user login