• Rapporto di Gestione - Q3 2014

    Scopri le Rapporto di Gestione del 3 ° trimestreProspettive sui mercati, strategia di investimento, analisi macroeconomiche.

  • Focus: Carmignac Portfolio Global Bond

    Carmignac Portfolio Global Bond offre agli investitori uno strumento in grado di cogliere le opportunità offerte dall’universo obbligazionario

    e valutario, in diverse condizioni di mercato.

  • la Lettre d'Edouard Carmignac ottobre 2014

    Il commento trimestrale sulle attuali sfide economiche, politiche e sociali, direttamente dalla penna di Edouard Carmignac.

  • Ciò che ci preoccupa

    Leggi Carmignac's note di ottobre. Ogni mese, la chiarezza e l’incisività della nota di Didier Saint Georges sull'economia e i mercati.

  • Il team di gestione

    25 anni di esperienza nella gestione internazionale di tutte le asset class, portata avanti da un team di esperti a 360°.

Relazioni trimestrali

Rapporto di Gestione

La concomitanza della ricaduta simultanea di vari indicatori avanzati dell’attività statunitense, della sospensione – come programmato – degli acquisti di asset da parte della Fed e dell’intensificazione delle pressioni deflazionistiche in Europa [...]

LEGGERE

Video

Jean Médecin su CNBC Europe

Jean Médecin, Membro del Comitato Investimenti, è intervenuto nel programma CNBC’s European Closing Bell. Si è espresso sulla crescita globale, le pressioni deflazionistiche e le azioni intraprese dalla BCE nel contesto attuale.

LEGGERE

Video

Jean Médecin Bloomberg TV (in inglese)

Jean Médecin, Membro del Comitato Investimenti di Carmignac Gestion, è intervenuto su Bloomberg Television. Ha evocato l’annuncio della Fed in merito al Quantitive Easing, oltre a Novartis con riguardo alla destituzione del CEO di Sanofi, e ha esposto la nostra view sul debito dei Paesi periferici.

LEGGERE

la Lettre d'Edouard Carmignac

la Lettre d'Edouard Carmignac ottobre 2014

Come spesso avviene al ritorno dell’autunno, quando le foglie cadono lasciando nelle foreste gli alberi spogli e la luce diventa meno accecante, i mercati dimostrano maggiore accortezza.

LEGGERE
user login