Joseph Mouawad è gestore nel team obbligazioni internazionali. Joseph è entrato a far parte di Carmignac nel 2015 in qualità di analista specializzato in gestione di obbligazioni e valute emergenti prima di diventare gestore nel 2017. Ha debuttato la carriera presso Barclays Capital nel 2005 a Londra in qualità di analista quantitativo obbligazionario. Nel 2007 si è orientato verso le posizioni di trading, dapprima in strumenti derivati su tassi per JP Morgan e poi in obbligazioni emergenti per Deutsche Bank dal 2008 al 2013. Successivamente ha lavorato per Caxton a Londra in qualità di gestore. Joseph è titolare di un Master in matematica applicata e ingegneria multidisciplinare dell'École Centrale e di un Master in matematica finanziaria dell’Università Paris Dauphine e ENSAE.
Utilizziamo i tuoi dati, raccolti attraverso cookie e tecnologie assimilate, per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito e analizzare le tue modalità di fruizione. Maggiori informazioni sono riportate nella nostra privacy policy. Puoi gestire in qualsiasi momento il tuo consenso e le tue preferenze nella pagina sulla privacy policy. Cliccando su ‘accetta’, acconsenti all’utilizzo da parte di Carmignac di cookie e tecnologie assimilate conformemente alla nostra privacy policy.
Attualmente stiamo assistendo a un aumento dei casi di uso fraudolento di nomi, indirizzi e loghi delle società di gestione. Gli investitori dovrebbero essere vigili quando vengono contattati da persone per conto di Carmignac. Le norme di vigilanza e un elenco di società e siti non autorizzati, sono disponibili sul sito web dell’Autorità finanziaria francese.