Notice to shareholders

Avviso agli azionisti

29.03.2019

Lussemburgo, 29 marzo 2019

Informazioni e avvisi - Inviti alle assemblee generali degli azionisti di Carmignac Portfolio


Gentile Azionista,

Con la presente desideriamo informarLa che gli azionisti di Carmignac Portfolio sono i destinatati degli inviti alle Assemblee generali degli azionisti.

Quest'anno ci saranno due riunioni generali che si terranno lo stesso giorno, il 15 aprile 2019: una riunione annuale ("AGM") e una riunione straordinaria ("EGM").

Gli incontri sono condotti in conformità con la Legge sulle società lussemburghesi e sono tenuti a finalizzare l'esercizio finanziario (AGM) e a modificare i documenti costitutivi della Società (EGM).

Gli incontri non avranno alcun impatto negativo per gli azionisti di Carmignac Portfolio e non è richiesta alcuna azione da parte degli azionisti. Nel caso in cui gli azionisti desiderino partecipare alla/e riunione/i, devono seguire la procedura e come descritto negli inviti.

In caso di domande sul contenuto di questa lettera, gli azionisti devono contattare il proprio consulente finanziario e i partner di distribuzione devono contattare il responsabile locale della relazione con i clienti professionali.

Cordialmente,

Il Consiglio di amministrazione
CARMIGNAC PORTFOLIO

Vedi i documenti