News societarie

Nuova nomina: Chief Experience Officer

01.07.2020

Carmignac ha il piacere di annunciare la nomina di Nathalie Lahmi alla nuovissima posizione di Chief Experience Officer.

Nel suo ruolo, Nathalie sarà responsabile della digital transformation di Carmignac e del suo modello di distrubuzione . Si occuperà della supervisione dei dipartimenti marketing e clienti finali, ora uniti per creare un polo d’eccellenza al servizio dell’esperienza del cliente. Risponderà a Maxime Carmignac e sarà membro del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac.

Maxime Carmignac, Managing Director di Carmignac UK:

La digitalizzazione è un motore potente per la differenziazione della client experience. Ci fa molto piacere accogliere Nathalie fra noi. Avrà il compito di accelerare la trasformazione digitale della società e di metterla in pratica, per offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni rispondenti alle loro aspettative e anticipare le evoluzioni tecnologiche dei nostri business. La sua competenza nelle strategie di distribuzione digitale e di trasformazione delle organizzazioni sarà preziosissima per noi e non vediamo l’ora di beneficiarne.

Nathalie Lahmi entrerà in carica il 1° settembre 2020.

Nathalie Lahmi


Nathalie ha inziato la sua carriera in BNP Paribas, dapprima in BNP Paribas Personal Finance, occupandosi dello sviluppo del digital marketing per le controllate internazionali e successivamente come responsabile del team marketing e-business in Francia. Ha quindi proseguito il suo percorso in qualità di responsabile dei team acquisizione e fidelizzazione online della banca retail e ha coordinato anche il lancio di Hello Bank! come responsabile marketing e comunicazione. Nel 2014 Nathalie è entrata a far parte di Allianz France in qualità di Direttrice Digital Marketing prima di essere nominata, nel 2017, Direttrice Brand e Comunicazione. Nathalie è laureata all'ESSEC.