
News societarie
Nuova nomina: Chief Experience Officer
- Pubblicato
-
Lunghezza
1 minuto/i di lettura
Carmignac ha il piacere di annunciare la nomina di Nathalie Lahmi alla nuovissima posizione di Chief Experience Officer.
Nel suo ruolo, Nathalie sarà responsabile della digital transformation di Carmignac e del suo modello di distrubuzione . Si occuperà della supervisione dei dipartimenti marketing e clienti finali, ora uniti per creare un polo d’eccellenza al servizio dell’esperienza del cliente. Risponderà a Maxime Carmignac e sarà membro del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac.
Maxime Carmignac, Managing Director di Carmignac UK:
La digitalizzazione è un motore potente per la differenziazione della client experience. Ci fa molto piacere accogliere Nathalie fra noi. Avrà il compito di accelerare la trasformazione digitale della società e di metterla in pratica, per offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni rispondenti alle loro aspettative e anticipare le evoluzioni tecnologiche dei nostri business. La sua competenza nelle strategie di distribuzione digitale e di trasformazione delle organizzazioni sarà preziosissima per noi e non vediamo l’ora di beneficiarne.
Nathalie Lahmi entrerà in carica il 1° settembre 2020.
![[Corporate] Nathalie Lahmi Nathalie Lahmi](https://carmignac.imgix.net/uploads/article/0001/12/e564d16875d54b27e8a69209cc751e8848e889e3.png?auto=format%2Ccompress&s=e9ce280e2af72c522d9e441f87edcab7)
Nathalie ha inziato la sua carriera in BNP Paribas, dapprima in BNP Paribas Personal Finance, occupandosi dello sviluppo del digital marketing per le controllate internazionali e successivamente come responsabile del team marketing e-business in Francia. Ha quindi proseguito il suo percorso in qualità di responsabile dei team acquisizione e fidelizzazione online della banca retail e ha coordinato anche il lancio di Hello Bank! come responsabile marketing e comunicazione. Nel 2014 Nathalie è entrata a far parte di Allianz France in qualità di Direttrice Digital Marketing prima di essere nominata, nel 2017, Direttrice Brand e Comunicazione. Nathalie è laureata all'ESSEC.