Allarme frodi

Attualmente stiamo assistendo a un aumento dei casi di utilizzo fraudolento di nomi, indirizzi e loghi di società di gestione. Gli investitori devono essere vigili quando vengono contattati da persone che affermano di agire per conto di Carmignac. Le regole di vigilanza e l'elenco delle società e dei siti non autorizzati sono gestiti dai regolatori locali. Desideriamo informarvi che siamo stati avvisati di una truffa in corso che utilizza il nome di dominio "Carmi-patrimoine.com". Questo nome di dominio non appartiene a Carmignac e vi invitiamo pertanto a essere estremamente vigili.
Simulatore piano di accumulo del capitale
Scopri i vantaggi dei PAC con Carmignac.
Prova il nostro nuovo simulatore
LA GAMMA OBBLIGAZIONARIA CARMIGNAC
Attraversare le diverse fasi del ciclo economico: la forza di un approccio flessibile a lungo termine.
La nostra pagina dedicata
La Lettera di Edouard Carmignac
Il commento trimestrale sulle attuali sfide economiche, politiche e sociali, direttamente dalla penna di Edouard Carmignac.
Continua a leggere

Carmignac in poche parole e in cifre

Siamo un'azienda familiare che investe il proprio denaro e quello dei propri clienti per consentire loro di realizzare i loro progetti futuri.
35anni di esperienza
+90%Dei nostri fondi investe secondo criteri ambientali o sociali*
+30Miliardidi asset in gestione

Fonte: Carmignac, 31/12/2023
*Il Regolamento SFDR (Regolamento sull’informativa di sostenibilità dei mercati finanziari) 2019/2088 è un regolamento europeo che impone agli asset manager di classificare i propri fondi in tre categorie: "Articolo 8": fondi che promuovono le caratteristiche ambientali e sociali, "Articolo 9" che perseguono l'investimento sostenibile con obiettivi misurabili o "Articolo 6" che non hanno necessariamente un obiettivo di sostenibilità.

La nostra gamma di Fondi

Scopri i nostri Fondi per trovare quelli che rispondono ai tuoi obiettivi di investimento

NOTIZIE E ANALISI

La lettera di Edouard Carmignac20 giugno 2024Italiano

La lettera di Edouard Carmignac

2 minuto/i di lettura
Continua a leggere
Analisi di mercato11 giugno 2024Italiano

Carmignac – Prospettive per la Seconda Metà del 2024

5 minuto/i di lettura
Continua a leggere
Azioni globali11 giugno 2024Italiano

Carmignac Portfolio Grandchildren: celebriamo il tempo che passa

3 minuto/i di lettura
Continua a leggere

Non perdetevi nulla

Registrati per ricevere gli aggiornamenti mensili sulle nostre ultime pubblicazioni e analisi.

Contattaci

Volete saperne di più sulla nostra offerta, sui servizi che offriamo o farci una domanda? Non esitate a contattarci

PREMI

Da 30 anni, la qualità della società Carmignac e le performance dei nostri fondi sono regolarmente elogiate dalla stampa specializzata e dai clienti in tutta Europa.

Scopri i Premi

Comunicazione di marketing. Il presente documento non può essere riprodotto, totalmente o parzialmente, senza la previa autorizzazione della società di gestione. Non si tratta né di un'offerta di sottoscrizione né di una consulenza d'investimento. Le informazioni contenute nel presente documento possono essere incomplete e potrebbero subire modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Alcuni soggetti o paesi potrebbero subire restrizioni di accesso ai Fondi. I Fondi non possono essere offerti o venduti, in maniera diretta o indiretta, a beneficio o per conto di una "U.S. Person" secondo la definizione della normativa americana "Regulation S" e/o FATCA. L'investimento nei Fondi potrebbe comportare un rischio di perdita di capitale. I rischi e le spese sono descritti nel KID (documento contenente le informazioni chiave). I prospetti, il KIID e i rapporti di gestione annui dei Fondi sono disponibili sul sito www.carmignac.it e su semplice richiesta alla Società di Gestione. Prima dell'adesione leggere il prospetto. Si prega di consultare il KID/prospetto prima di prendere una decisione finale di investimento.
Il riferimento a una classifica o a un premio non offre alcuna garanzia di performance future dell’OICR o del gestore.