Segui la nostra conference sui mercati emergenti, mercoledì 4 aprile 2018, alle 11:00. La conferenza è in italiano. Oggi alle ore 11.00 - Web conference sui mercati emergenti. La conferenza è in italiano. Guarda la replica della nostra web conference sui mercati emergenti. La conferenza è in italiano. Quanto ancora possono continuare a brillare i Mercati Emergenti?

- Start time (CET): Mercoledì 04 aprile 2018 - 11:00 - - End time (CET): Mercoledì 04 aprile 2018 - 12:00 -

Mercoledì, 4 aprile 2018 - 11.00

Presentazione di Xavier Hovasse, Head of Emerging Market Equities & Gestore, e Charles Zerah, Gestore Fixed Income

La conferenza è in italiano.

Siamo all’alba di una nuova era d’oro per i mercati emergenti, simile al 2001-2005? Dopo una solida performance nel 2017, l’interrogativo che rimane è se i mercati emergenti possono continuare a offrire questo livello di performance nel 2018 e nei prossimi anni, nonostante l’imminente impegnativa agenda politica. Una cosa è certa: in un universo in cui il rendimento per il rischio differisce completamente da un paese/asset class all’altro, la selettività rimane la chiave di volta così come la flessibilità e la gestione attiva del rischio.

La conferenza è pubblica e sarà registrata, avrà quindi la possibilità di riascoltarla anche in un secondo momento.

Sarà possibile accedere alla conferenza via BrightTALK™. Se utilizza questa piattaforma per la prima volta, dovrà prima registrarsi per accedere al webinar. È necessario accedere da un computer dotato di altoparlanti/cuffie per l’ascolto e di una connessione internet stabile.