Registrarsi alla web conference sul nostro prospettive per i mercati emergenti nel 2017. La conferenza sara’ in italiano. Registrarsi alla web conference sul nostro prospettive per i mercati emergenti nel 2017. La conferenza sara’ in italiano. Riguarda il nostro webinar in Italiano per saperne di più sul nostro prospettive per i mercati emergenti nel 2017 Mercati emergenti nel 2017: macroeconomia e politica, cosa prevarrà?

- Start time (CET): Martedì 07 marzo 2017 - 11:00 - - End time (CET): Martedì 07 marzo 2017 - 12:00 -

Martedì 7 marzo 2017 - 11:00
La conferenza sara’ in italiano.

Presentazione di Xavier Hovasse, Responsabile azioni emergenti, Gestore e Charles Zerah, Gestore obbligazionario.

In questo nuovo inizio d'anno, i mercati emergenti sono stretti tra due forze in conflitto. Da una parte, beneficiano di una ripresa nel settore manifatturiero nel mondo sviluppato, l'aumento dei prezzi delle materie prime e il miglioramento degli indicatori economici locali. Da l'altra parte, l'ingresso di Donald Trump alla Casa Bianca, insieme alle sue dichiarazioni sul commercio internazionale, getta delle ombre sulle prospettive promettenti per i mercati emergenti. In questo contesto, cosa preannuncia il 2017 per i mercati emergenti?

La conferenza è pubblica e sarà registrata, avrà quindi la possibilità di riascoltarla anche in un secondo momento.

Sarà possibile accedere alla conferenza via BrightTALK™. Se utilizza questa piattaforma per la prima volta, dovrà prima registrarsi per accedere al webinar. È necessario accedere da un computer dotato altoparlanti/cuffie per l’ascolto e di una connessione internet stabile.